Cogliamo l’occasione per un augurio speciale a shifu Angelo D’Aria che, oggi, 3 gennaio 2025, festeggia 60 anni di età, la maggior parte dei quali spesi approfondendo lo studio e la pratica delle arti marziali. Una passione sbocciata in tenera età – come anche descritto nel suo libro biografico “Wo De Dao – La mia via” disponibile su Amazon -, che tutt’ora la anima e che gli ha permesso di diventare Da Tu Di del gran maestro Chen Le Ping di Qingdao oltre che maestro di riferimento per lo stile della mantide religiosa 7 stelle (Qi Xing Tang Lang Quan).
Non solo, anche quest’anno figura all’interno del calendario cinese dedicato alle arti marziali e alle personalità più rappresentative del wushu (kung fu), segno inequivocabile del suo valore e conoscenza, sicuramente riconosciuta in Cina e che gli auguriamo di veder crescere sempre più anche in Italia.
A riprova di ciò rimandiamo al seguente articolo a lui dedicato nel quale sono presenti anche video documentari dedicati al Tang Lang Quan e allo stesso shifu Angelo D’Aria.